Colloquio Psicologico Online

Questo tipo di consulenza permette a chiunque di ricevere l’intervento clinico dell’esperto direttamente dalla propria abitazione. Il servizio è rivolto a tutti coloro che presentano delle difficoltà a raggiungere fisicamente lo studio privato o più semplicemente preferiscono rivolgersi ad un servizio offerto dal web. Questo tipo di consulenza è conforme a quanto esplicitato dal Codice Deontologico che regola l’attività degli Psicologi e fa riferimento  alle “linee guida per le prestazioni psicologiche a distanza”.
La Consulenza Psicologica Online verterà su un primo incontro in cui, dopo la definizione del problema, si tenterà di stabilire l’obiettivo che si desidera raggiungere, concordando anche un numero indicativo di colloqui utili per cercare di affrontare nel modo migliore la difficoltà e mirare al benessere del soggetto. Ogni singola sessione avrà una durata di 50 minuti circa e garantisce anche un significativo risparmio economico rispetto alla Consulenza Privata. Si precisa che tale servizio non può sostituire la regolare seduta in studio, ma viene utilizzato principalmente per chiarire dubbi, incertezze ed iniziare a lavorare su se stessi.
Per accedere a questo tipo di intervento, basta inviare la richiesta compilando il  Form sottostante,  attendere la risposta di conferma da parte del professionista e procedere con il pagamento. La richiesta di consulenza verrà esplicitata quanto prima cercando di soddisfare le diverse esigenze di giorni ed orari. Per semplificare la procedura di intervento, i pagamenti potranno essere effettuati tramite “Paypal” e “Postepay” almeno 6 ore prima del colloquio online. Gli estremi verranno forniti tramite mail successivamente la compilazione del Form.
Ad avvenuto pagamento, il professionista provvederà ad inviare, mezzo email,   il modulo del “Consenso Informato” al fine di consentire un setting quanto il più possibile simile alla consulenza in studio. Il servizio viene esplicitato attraverso il programma gratuito “Skype” che permette di effettuare una semplice chiamata, videochiamata o la funzione chat tutto senza alcun costo. La scelta della modalità viene lasciata al richiedente.
E’ garantito il diritto alla riservatezza di tutti i dati personali forniti per la consulenza e di tutte le informazioni emerse negli incontri online nel pieno rispetto della normativa sulla privacy 196/2003.
Il servizio è rivolto solo ed esclusivamente a maggiorenni.

 

AGGIUNGIMI SU SKYPE

 

PER RICHIEDERE UN COLLOQUIO PSICOLOGICO ONLINE BASTA COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *